Scarica gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Per ottenere il catalogo gratuito dei prodotti della nostra azienda, e' necessario solamente compilare il modulo sotto riportato.

La responsabilità sociale dell Azienda Lars Laj

Le Assunzioni di Responsabilità Sociale dell'Impresa implicano il prendere in considerazione l'interesse pubblico nell'enunciato della propria strategia. Gli scopi commerciali dell'azienda sono altrettanto importanti quanto le corrette relazioni fra i  diversi gruppi di soggetti interessati.

L'azienda Lars Laj cerca da sempre un equo rispetto di queste due tematiche. La nostra azienda profonde il massimo impegno per  mantenere un sano equilibrio fra bilancio economico e rispetto per l' ambiente naturale. Utilizziamo le tecnologie più evolute nel nostro lavoro, per eliminare le emissioni di agenti nocivi nell'ari.  Creiamo i nostri parchi giochi secondo le leggi  ed i cicli della natura. Inoltre poniamo un'attenzione particolare per il miglior uso razionale ed efficiente delle risorse naturali che utilizziamo,  come acqua ed energia, per limitarne al minimo gli sprechi.  

Lars Laj  è anche particolarmente sensibile ai  problemi del disboscamento selvaggio che avviene in alcune aree del mondo, ed utilizza esclusivamente legname proveniente da boschi  gestiti in modo responsabile ed a taglio controllato, rinunciando ai legni provenienti da aree a rischio.

Un'altro aspetto della responsabilità sociale dell'azienda è la partecipazione dei dipendenti alla politica aziendale di corporazione. Tutela i diritti dei bambini e garantisce che, sia  nel lavoro all' interno dell'azienda, come in nessun'altra tappa delle filiera di fornitura, non esistano fasi di sfruttamento.

Lars Laj si accerta sempre che i contratti stipulati con terzi contengano tutte le disposizioni che possano garanzire che questi stessi terzi rispettino e mantengano gli stessi suoi standard di responsabilità sociali.
Ancora, il profondo rispetto delle valenze equiparate  femminili e maschili  è,nella nostra azienda, uno dei cardini del suo funzionamento.

Rispettiamo le pari opportunità di accesso al lavoro e l'equo trattamento economico per entrambi i sessi, e così  Lars Laj è un'azienda di produzione in cui oltre il 35% dei dipendenti è di sesso femminile, e si avvale inoltre di persone diversamente abili.

Lars Laj è alla costante ricerca di ottimizzare e migliorare al massimo possibile le condizioni di lavoro, organizzando corsi mirati e  finalizzati alla migliore integrazione del gruppo.
I nostri dipendenti apprezzano il lavoro con le persone diversamente abili, che concorrono ad avere una positiva influenza nel coinvolgimento e nell'amalgama di tutto il gruppo,  sviluppandone anche la sensibilità e l'empatia collttive.

Dovendo riassumere in una sola frase, si può affermare senza dubbio che l'azienda Lars Laj pone l'attenzione ed il rispetto per  l'ambiente naturale ed il tema dei rapporti sociali all' interno dell'azienda, ed in genere,  come punto fondamentale della propria mission.

Per Lars Laj questo rappresenta un punto di soddisfazione e d'orgoglio, che garantisce di estendere anche e sempre nelle prossime politiche aziendali e commerciali.