Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Il nuovo attrezzo in una famiglia dei prodotti Lars Laj

La Lars Laj si ripropone di offrire sempre una miglior qualità possibile del tempo passato all'aria aperta.

Provate a pensare di sdraiarvi su un letto sospeso mentre vi dondolate delicatamente, quando il sole splende e una leggera brezza vi rinfresca il volto. E' davvero difficile immaginare un modo migliore per riposare  e per rilassarsi dall'inevitabile  stress quotidiano.

Per questo ci pregiamo di poter aggiungere le nostre nuove amache alla vasta gamma dei nostri prodotti. Realizziamo le nostre amachecon l'impiego  di materiali della  migliore qualità, per garntirvene un uso che si protrae per un  lunghissimo tempo.

 Il loro solido sistema costruttivo, sia in legno  che in acciaio,   è stato progettato  perchè possiate  inserire l'amaca praticamente in ogni luogo, e per poterla combinare in sintonia con ogni altro nostro attrezzo od elemento.

 Il loro aspetto, la loro resistenza alle intemperie e la loro durata le rende adatte non solo al riposo,  ma anche divertenti e stimolanti per l immaginazione dei bambini nei loro giochi all'aria aperta.

www.larslaj.com/product/hammock/504

hamak1

www.larslaj.com/product/hammock/507

hamak2