Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Lars Laj contempla nel proprio gruppo di lavoro un Ispettore per i parchi giochi!

CertificateLa sicurezza dei bambini nei parchi giochi non dipende solo da un' adeguata distribuzione degli attrezzi e dalla loro giusta scelta. E' necessario anche un costantee cmpetente sopralluogo, il controllo adeguato ed il mantenimento dei più alti standard di sicurezza.

 La norma PN-EN 1176-7 consiglia di fare tre tipi di controlli dei parchi giochi. Facendo eseguire questi appositi controlli, gli amministratori espletano così i loro obblighi di base per gli utenti. Le ispezioni devono riguardare il parco giochi nella sua globalità, con i sentieri, le recinzioni, le sedute, le entrate. e quant'altro lo riguardi.

 Questo tipo di  ispezioni  devono essere svolte dagli Ispettori Specializzati Certificati, i soli autorizzati alle ispezioni per i parchi giochi. Lars Laj si pregia di informare che nel suo team è presente uno di questi specialisti certificati, l' Ispettore Signor Søren Randeris.