Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Aiuto ed amorevole spirito di fratellanza per la Corea del Nord.

Tutti i bambini adorano scivolare, dondolarsi, correre e giocare spensierati al sole. Grazie al divertimento possono, anche solo per un attimo, dimenticarsi delle sfortune e delle difficoltà quotidiane. Purtroppo, come sappiamo, non tutti i bambini hanno la possibilità di poter godere di un divertimento spensierato. In sintonia con la nostra ottica, che è quella di avere a cuore il bene dei più piccoli, abbiamo deciso di sostenere un orfanotrofio nella Corea del Nord.



L'altalena con lo scivolo che abbiamo montata è situata nell' orfanotrofo di Kaesong, una città molto vicina alla frontiera con la Corea del Sud, e che da qualche anno riceve un regolare contributo dall'organizzazione HELP and LOVE for NORTH KOREA e.V.  A questo orfanotrofio ad oggi sono stati forniti aiuti alimentari, il generatore e una serra per la coltivazione propria della verdura.

Il rappresentante dell'organizzazione con il quale abbiamo collaborato, Signor Georg Weeger, ci ha scritto:

"Lunedì scorso siamo tornati dal viaggio in Corea del Nord che è durato 11 giorni. Abbiamo fornito il parco giochi che avete regalato alcuni mesi fa assieme ed altri doni. Attualmente, insieme agli abitanti, abbiamo potuto montare il parco giochi nel cortile dell' orfanotrofio. Vorrei porgerVi un grande ringraziamento da parte del Direttore dell' Orfanotrofio e, ovviamente, da parte di tutti i bambini. Potete immaginare la gioia ed i ringraziamenti, infiniti ed immensi, che abbiamo ricevuto".



Noi, come Lars Laj, siamo profondamente orgogliosi che, seppure con questo piccolo gesto, siamo riusciti a regalare nuovi sorrisi sui 74 visetti dei piccoli ospiti di questo  orfanotrofio. Speriamo che anche questi bambini d'ora in poi possano godere dell'aspetto ludico della vita, anche lanciandosi in un piccolo viaggio di bei sogni sullo scivolo della nostra altalena.