Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

La Nave Bounty aspetta i più piccoli

Nell' edizione di fine settimana del  Kurier Szczeciński (Gazzetta quotidiana della città di Stettino, in Polonia) abbiamo potuto leggere con piacere di una  recente realizzazione per un nostro cliente, l'Albergo Sandra Spa a Pogorzelica, una località turistica sul Mar Baltico.



Il parco giochi con il modello La Nave Bounty, che abbiamo proposto, è stato personalizzato secondo le esigenze dell' Albergo, per garantire ai piccoli ospiti il massimo del divertimento e della sicurezza.



La nostra Nave Bounty adesso  è  l'attrezzo più apprezzato di questo nuovo parco giochi. La Nave Bounty, infatti, sembra proprio una nave vera, ed  i bambini provano la sensazione di salirvi a bordoe vivere un'avventura, come fossero veri pirati o come autentici esploratori in cerca di tesori nascosti.



Mentre i genitori, quando i bambini sono intenti al gioco, possono godere con la massima tranquillità e serenità di tutte le altre strutture per il riposo ed il relax offerte dal complesso alberghiero...