Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

III Turneo di Tennis

Il 12 ottobre scorso sì è svolto nel campo da tennis PROMASTERS, appartentente alla Fondazione per la Promozione dello Sport, il terzo Torneo di Tennis di "Olimpiadi Speciali" della regione zachodniopomorskie (Pomerania Occidentale in Polonia). Come da tradizione, l'evento è stato organizzato dalla UKS "Iskierka" ("Scintilla") di Stettino e la Fondazione PROMASTERS. La gara sportiva è stata  preceduta dalla sfilata degli atleti e dalla ceremonia dell'apertura del torneo. 30 giocatori di tennis hanno gareggiato in 4 categorie di età.

Gli atleti hanno gareggiato in 9 match di tennis e la somma dei punteggi ottenuti nei singoli match rappresentava il piazzamento  finale. Particolarmente degno di nota è stato il coinvolgimento degli atleti,  che nonostante il comprensibile e naturale spirito competitivo hanno dato autentiche prove di grande  fair play. Al termine, ogni atleta ha ugualmente ricevuto una medaglia e un premio di partecipazione, sponsorizzato anche dalla nostra azienda. Lars Laj, che  è stato partner ufficiale dell'evento.