Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Il nuovo parco giochi per bambini della scuola inglese Streethouse a Pontefract

Quando, nella scuola Streethouse a Pontefract, in Ingliterra (Contea West Yorkshire), si progettava il nuovo parco giochi e bisognava scegliere quali attrezzi posizionare, la direzione della scuola ha rivolto  la domanda ai suoi più diretti interessati fruitori, ovvero ai suoi allievi. La maggioranza dei bambini ha scelto  "La Sfida mod. Nature" della nostra  linea Classic Nature.

La "Sfida" in  particolare ha avuto un enorme successo tra i ragazzi, anche per le tantissime funzioni e possibilità che può offrire, ma anche, come ha sottolineato la stessa  Direttrice della scuola, perchè gli attrezzi in genere dell'azienda Lars Laj sono stati la scelta perfetta, valutandone  il rapporto tra qualità e prezzo. Il montaggio dei nuovi attrezzi è avvenuto in gennaio, a rappresentare un meraviglioso e stimolante regalo d'inizio anno per i bambini della Streethouse School.