Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Una moderna arena sportiva nella laguna di Odense

Grazie alla collaborazione nata tra Lars Laj e l' Architetto Kristin Jordt Adsersen, la pittoresca laguna di Fionia, in Odense, potrà godere di  una moderna arena sportiva. Questa incredibile costruzione verrà realizzata in cemento armato rinforzato con fibra di vetro e di acciaio zincato verniciato  a polveri.

L'arena sarà dotata di un sistema audio wireless che funzionerà con tecnologia bluetooth. Questo sistema permetterà agli utenti di riprodurre la musica preferita dal proprio telefonino cellulare, dall' MP3, dal portatile o da qualsiasi altro dispositivo che disponga di  bluetooth. Un  plus estetico dell'arena sarà sicuramente la scenografia realizzata con pannelli scanalati di larice, un  incredibile effetto che sarà completato con un sistema di illuminazione a led, che,  grazie ai suoi sensori programmati, sì accenderà in modo automatico dopo il tramonto.

Questo nuovo insediamento urbano contribuirà significativamente a rendere ancor più  suggestivo il paesaggio nella laguna del Fiordo di Odense.