Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Il gioco per i piccoli geni

I nuovi prodotti della linea Discovery permettono ai bambini di scoprire un meraviglioso mondo di forme e colori. Consentono inoltre i primi passi nella conoscenza delle lettere e delle lingue straniere.
                                                                                                                                                                                           
Ricchissimo di colori,  il ponticello  del lupo di mare mod. Pixie regala un fantastico  divertimento con le scivolate sul suo scivolo. Il bambino sì può poi arrampicare sulla rete, scappando da pirati pericolosi, e poi indirizzare la sua nave verso acque più calme, dove i più piccoli sono attesi dal gioco „Spell your name”, che  è una lavagna progettata con un'estetica accattivante, dove sì possono inserire  le lettere colorate e  creare così le prime parole.

Contemporaneamente la lavagna serve anche  per apprendere  la lingua inglese in modo semplice ed intuitivo. La sua forma curiosa e colorata cattura la simpatia dei bambini, che apprendono facilmente ed imparano  molto volentieri, percependo le lezioni come un'estensione del divertimento. Per queste ragioni  i bambini si sviluppano molto più velocemente e la loro infanzia passa in un'atmosfera piacevole e  gioiosa. „Spell your name” è anche una fonte d' ispirazione per la creazione di diversi giochi e di concorsi sia individuali che di gruppo.

Per i piccoli  genietti  una proposta perfetta è il set Smart, che sviluppa le agilità manuali, il pensiero logico e le capacità motorie. Grazie a questo set il bambino può conoscere diverse forme ed inserirle nei fori adeguati, così come  può anche nascondersi nel tunnel e trovarsi davanti allo scivolo, dal quale può rapidamente passare alla lavagna e giocare con  „Spell your name”.
 
Una sfida entusiasmante per tutti i  bambini curiosi ed attivi.  Anche i  set  più piccoli mod. Bravo I e Nemo servono per imparare le lettere e la lingua inglese. Esiste anche un fantastico set mod.

Sigma veramente molto cmpleto. Tutti i nuovi prodotti garantiscono un ottimo livello di divertimento favorendo la  scoperta del mondo circostante anche grazie a forme ben studiate ed accattivanti. Sigma rappresenta  realmente un'incredibile avventura, contiene  tantissime sorprese ed è propedeutico allo sviluppo delle agilità motorie e mentali, grazie alle quali  i piccoli genietti inizieranno il loro percorso verso una sana, equilibrata e  corretta crescita.