Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

La Nave Bounty è arrivata nel porto di Bangkok!

La Harrow International School è una prestigiosa scuola  che si trova a Bangkok, in Thailandia,  e che offre un livello di istruzione estremamente elevato. Gli allievi acquisiscono una vasta conoscenza nei vari campi degli studi e partecipano fattivamente alle attività extrascolastiche,  sviluppando le proprie abilità attitudinali come nella musica, nell' interpretazione di ruoli  teatrali, ed anche nello  sport.

Proprio in questa scuola è stata montata la Nave Bounty, un parco giochi molto complesso, progettato dall'azienda Lars Laj su commissione della Harrow International School. La Nave Bounty rappresenta per i bambini la più ghiotta delle occasioni per una vera avventura  marinara. E' arrivato  il momento di uscire dall'acqua calma, di provare  brividi ed emozioni durante il gioco. Basta solo prendere il timone e guidare la nave. Allora.. via!!!
                                                                                                                                              
La Bounty è una nave che offre numerose opportunità di  gioco per tanti bambini,  soprattutto per quelli che non vedono l'ora di partire per una crociera. Ci si può immedesimare con un fantastico capitano che canta le canzoni marinare e che guida la prua della  nave verso  incredibili avventure. Bisogna anche curarsi delle  fiancate dello scafo e vigilare sui pericoli che possono arrivare da ogni lato.  Per un'attenta e precisa osservazione ci sono i piccoli finestrini oblò posti nella stiva della nave, ed anche il ponte di seconda da dove si possono ammirare  i tesori nascosti sulla terra.

Anche il solo conoscere la nave è fonte di grande divertimento per i bambini, perchè all'interno si trova ad ogni passo una moltitudine di passaggi e luoghi segreti. La Nave Bounty è la nave adatta per sentire le emozioni che si provano  quando si scoprono  terre lontane, si combattono pirati cattivi e si incontrano tanti altri ostacoli,  che si trovano quando i piccoli viaggiatori vanno a scoprire il mondo scegliendo ogni giorno una diversa direzione.
                                                                                                                                                                    
La struttura costruttiva  della Nave Bounty è molto diversificata, così che  i bambini possano trovare sempre angolini nascosti, prendere il largo della fantasia per la loro  gita marittima ricca di tante avventure, ogni volta alla scoperta del loro mondo infantile. Il divertimento a bordo della Bounty è una vera gioia per tutti i Lupetti di Mare. E allora,  è giunto il momento di salpare l' ancora verso l'avventura!