Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Il parco giochi sul terreno della vecchia Fabbrica di Birra Carlsberg!

Grazie alla collaborazione con il  noto studio danese d'architettura Primus abbiamo creato il modello di un moderno parco giochi, concepito e  progettato per suggerire e favorire il divertimento interattivo tra i bambini e  gli adulti.

Il parco giochi si compone di 5 travi d'equilibrio montate su grandi molle oversize. L'idea è tanto semplice quanto innovativa e propone la possibilità di un allenamento che aumenta e migliore  la coordinazione dei movimenti  e, contemporaneamente, diverte gli utenti, al punto che anche gli adulti ben presto non residtono al desiderio di cimentarsi sulle travi d'equilibrio insieme ai loro figli.

Il progetto complessivo, che ha direttamente interessato anche la nostra partecipazione e il nostro coinvolgimento, è nato per recuperare  a nuova vita i terreni della  vecchia fabbrica di birra Carlsberg, chiusa ed inutilizzata da parecchio tempo. Il progetto ha così dato la possibilità di un recupero di archeologia industriale  riutilizzando l'area e aggiornandone  modernamente il suo carattere. In questo contesto, anche il nostro spirito creativo per i parchi giochi dei bambini è stato particolarmente apprezzato e premiato dal successo dei tanti visitatori, grandi e piccoli.

Floating balance