Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

La Festa del Raccoltonel distretto di Dobra

Annual Harvest FiestaIl 15 agosto 2010 a Dobra si è svolta l'annuale Festa del Raccolto della comunità. Le celebrazioni hanno avuto inizio con la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Dobra.

La seconda parte della Festa del Raccolto si è svolta al campo sportivo. Tra gli ospiti  invitati hanno partecipato sia le autorità  del Comune di Police, sia diverse Autorità rappresentanti dei limitrofi Comuni tedeschi,  come Eggesin e Liepgarden e,  per la prima volta, una delegazione italiana ospite dell'amministrazione  comunale locale.

Molte le attrazioni in programma, in particolare l'esibizione del Zespół Pieśni i Tańca Szczecinianie (il Gruppo di Canto e di Danza di Stettino), l'esecuzione dell'Orchestra Brass dei Giovani OSP di Płoty e le performance equestri dei gruppi folk locali. L'azienda Lars Laj è stata una degli sponsor della Festa del Raccolto.