Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Siamo compiaciuti di informarvi che noi stessi facciamo per primi i test di resistenza delle nostre fionde!

Tests strength of slingsEseguiamo regolarmente i test di collaudo del tipo NDT Non Destuctive Testing, che consentono di evitare qualsiasi forma di danneggiamento ai ganci per l'aggancio  delle nostre altalene e che ci permettono di tenere sotto stretto controllo tutte  le necessarie informazioni riguardanti il loro stato d'efficienza, eventuali  difetti e le caratteristiche del materiale utilizzato durante i processi di lavorazione dei nostri attrezzi per il gioco, senza provocare alcune modifiche nelle loro caratteristiche d'utilizzo.

Ogni singola gancio per l'aggancio è testata e reca impresso un segno di marcatura a conferma di test avvenuto e superato.

Questo tipo di test permette di individuare anticipatamente possibili danni potenziali futuri e di eliminarli conseguentemente ed adeguatamente. Questo tipo di collaudo specifico previene ed  evita qualsiasi  rischio del manifestarsi di danni o malfunzionamenti su tutti gli lementi testati quando siano già utilizzati nei parchi giochi.

Oltre a questo, sia in fase che durante la progettazione, eseguiamo anche test di ricerca del punto limite di distruzione, per valutare ed effettuare in modo ottimale  la miglior  scelta dei materiali di costruzione che decidiamo di utilizzare per la produzione dei parchi giochi.