Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Un grandissimo Picnic Famigliare dei dipendenti di Lars Laj Polska

Alla Lars Laj apprezziamo tutti il sano  divertimento all'aria aperta. Soprattutto adesso, quando il lughissimo inverno del nord  è finito e si può godere del bel tempo. Abbiamo così  deciso di festeggiare con un picnic, famigliare l'inizio dell'estate.

Il 15 giugno 2013 ci siamo trovati con tutte le nostre famiglie in un incantevole agriturismo a Smętowice. Ovviamente e come sempre alla Lars Laj, le persone più  importanti erano i bambini, per i quali abbiamo preparato tantissime sorprese. Ci siamo accertati che tutti potessero scegliere un divertimento personale e su ogni visetto sono comparsi larghi sorrisi.

A Smętowice i genitori potevano vedere, insieme ai loro figli, i numerosi tipi di animali presenti nel  piccolo zoo, come qualche "ospite" proveniente da paesi esotici, quali i pavoni e gli struzzi. I bambini erano fortemente attratti dal canguro, che andavano  a visitare con grande curiosità, anche perchè è uno dei due soli abitanti di specie bianca che si possono trovare  in Europa. Come di consueto, i più piccoli potevano giocare anche con gli  elementi classici del divertimento, cioè  le casette, gli scivoli, le altalene, i trampolini ed un grande castello gonfiabile, molto apprezzato dai più coraggiosi. Ovviamente il gioco rende al meglio con qualche regola e con  l'allenamento, e, per questo e per i più pretenziosi, abbiamo preparato  esercizi d'agilità come il  tiro con l'arco, le bocce, la porta da calcio e il campo gonfiabile da biliardino. Gli adulti hanno potuto cimentarsi in  gare e concorsi come il tiro alla corda, la corsa nei sacchi, ecc., che hanno spesso  suscitato l'ilarità collettiva, senza impermalosimenti.

Legittimati dal fatto che facevamo tutti parte del team Lars Laj, composto da persone allegre e in un clima di grande familiarità. Si sa, niente stimola l'appetito come il movimento all'aria aperta. Per questo, durante gli intervalli tra un gioco e l'altro, si potevano degustare squisiti piatti di barbecue, a rigenerazione forze  per affrontare le pazzie successive.  Il picnic si è protratto fino al tardo pomeriggio, e tutti sono usciti dall'evento più felici, più allegri, più sorridenti e sicuramente più sani, perchè è vero che il sorriso è la migliore delle  panacee, soprattutto fra le persone che ci sono  care, ovvero la nostra grande e numerosa  famiglia Lars Laj.