Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Le iniziative dei genitori e il nuovo parco giochi di Devon in Gran Bretagna

A febbraio del 2014 è stato inaugurato un parco giochi a Lynton - Devon, in Gran Bretagna. E' stata un'iniziativa dell' Associazione dei Genitori, che lì funziona in modo fattivo e vivace, ed è stata portata a compimento con successo.
                                                                                                                                                                                                                
Il Portavoce dell'Associazione ha dichiarato:
"E' stato un nostro programma pianificato a lungo termine ed anche un duro lavoro. Nei dintorni non esisteva nulla di adatto  ai bambini sotto i 5 anni d' età. Grazie all'aiuto ed alla collaborazione con l'azienda Lars Laj ha finalmente visto la luce un bellissimo parco giochi per i più piccoli, del quale siamo adesso fieri ed orgogliosi.”
 
Nel parco giochi sono stati montati gli elementi Piccola Nave (11423), Altalena 2+2 (11180), Giostra (11304) e dondolo mod. Auto (11258). E' anche grazie alll'iniziativa ed al  coinvolgimento dei genitori che si creano  queste realtà Vivissime congratulazioni per la Vostra coerenza e perseveranza manifestata nel raggiungimento del Vostro obiettivo.