Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Catalog

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf

Il clima è quello tipico della spiaggia, sulle rive del lago Malta

Tonnellate di sabbia, amache, scalette e scivoli. Il parco giochi vicino al centro commerciale Malta ha trasformato le rive  del lago Malta in un'autentica spiaggia urbana.



Non confondetevi con le immagini, da Poznan il mare è ancora lontano, però il nostro  parco giochi, completo di 19 attrezzi della linea Nature, permette di percepire la brezza marittima anche nel centro della città.



Il candore del legno dipinto di bianco si abbina perfettamente con la sabbia di spiaggia, riportataquì per la costruzione del parco. 700 metri quadrati per il divertimento e per il riposo  aperti ogni giorno e disponibili per tutti bambini, e non solo.

L'inaugurazione ufficiale del parco giochi è stata collegata con la Festa del Bambino. Per i  più piccoli  tantissime sorprese, come giochi e divertimenti condotti da animatori professionisti,  zucchero filato,  popcorn e palloncini colorati.



L'evento ha attirato tantissimi partecipanti ed è stato descritto sul portale epoznan.pl